Moneda: 
casa >  Sciarpa da donna >  Pashmina >  Interessante Pashmina & Silk Pashmina & Silk Tradizionale Sciarpa Longa di Seta Malabar Sage Pashmina 0QH2bjmT
Interessante Pashmina & Silk Pashmina & Silk Tradizionale Sciarpa Longa di Seta Malabar Sage Pashmina 0QH2bjmT

Interessante Pashmina & Silk Pashmina & Silk Tradizionale Sciarpa Longa di Seta Malabar Sage Pashmina 0QH2bjmT

€14.59

Q.tà:

La nostra gamma tradizionale si ispira ai motivi floreali e paisley che incorporano i colori vivaci dell'India. La tradizionale gamma cattura l'essenza della cultura indiana, preservando le intricati disegni e colori vivaci delle dinastie del passato. Questa moderna interpretazione di piatti tradizionali, ancora prodotta a mano, mantenere la qualità e il design.

La nostra gamma tradizionale vi porta una bella sciarpa di seta di qualità che rappresenta tutto ciò che è meglio in moderno design tessile indiano e ad un prezzo molto conveniente.Questo assolutamente affascinante sciarpa longa di seta al 100% misura tipicamente 168 cm x 50 cm.

Ogni sciarpa ha una sensazione di lusso. Fatto da molto finemente filata seta di gelso coltivato la finale è più leggero, più morbido, rotondo, e più liscio di seta grezza raccolto dal loro ambiente naturale.Morbido e caldo da indossare, il suo stile autentico è insolito e sorprendente. Questo accessorio di moda versatile integrerà tutti abbigliamento formale o informale.

'Momme' (mm) è una misura del peso del tessuto di seta. Utilizzando la scala 1 momme a 3,75 grammi per metro quadrato, le nostre sciarpe di seta Gamma tradizionali utilizzano in genere di seta tra 6 e 10 momme, la nostra gamma Classic tra l'8 e il 25 momme, e le nostre sciarpe Gamma Heritage superiori ai 25 momme.

Gratis presentazione involucro incluso con attraente sacchetto satinato e tessuto avorio. Morbido da indossare e facile manutenzione. La vostra sciarpa di seta tradizionale non dovrebbe richiedere una pulizia frequente. Se si desidera rinfrescarsi, asciutto e pulito o delicatamente la mano lavare tutto il capo in acqua fredda e sapone. Mai strofinare le fibre e sempre piatto asciutto, lontano da fonti di calore. Se necessario utilizzare un ferro freddo.