www.noipersavona.it
Valute:
Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy


Apprezziamo la tua attività e sappiamo che la tua privacy è importante per te. Di conseguenza, abbiamo implementato questa Informativa sulla privacy per informarti delle informazioni che raccogliamo da te, come lo raccogliamo e cosa facciamo con esso. Utilizzando questo sito web si accettano le pratiche descritte in questa Informativa sulla privacy.

Come e quando raccogliamo informazioni

Raccogliamo informazioni "personali" da te quando le fornisci. Ad esempio, se acquisti un prodotto da noi, potremmo raccogliere il tuo nome, indirizzo postale, numero di telefono, numero di carta di credito e indirizzo email. Se ti iscrivi per ricevere una newsletter, raccoglieremo il tuo indirizzo email. Se usufruisci dei servizi speciali offerti da noi, potremmo raccogliere altre informazioni personali su di te.

Cosa facciamo con le tue informazioni

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. In nessuna circostanza noleggiamo, scambiamo o condividiamo il tuo indirizzo o indirizzo e-mail con altre società per scopi di marketing senza il tuo consenso. Usiamo le vostre informazioni personali per scopi interni come l'elaborazione e tenervi informati del vostro ordine. Di volta in volta, potresti ricevere informazioni da noi su nuove funzionalità, nuovi servizi e offerte speciali che pensiamo che troverai preziose. Se usufruisci delle offerte speciali fatte dai nostri partner di marketing, potremmo, con il tuo consenso, trasferire le tue informazioni personali a loro.

Le informazioni personali che ci fornisci quando effettui un ordine vengono utilizzate per elaborare e soddisfare il tuo ordine. Inoltre, utilizziamo le vostre informazioni personali per i nostri scopi interni, come fornire assistenza clienti o fornire, mantenere, valutare e migliorare i nostri prodotti e servizi.

Collaboriamo con una o più società di elaborazione di carte di credito per assisterci nell'elaborazione del pagamento. Tuttavia, tali società non conservano, condividono, archiviano o utilizzano informazioni di identificazione personale per scopi secondari.

Potremmo divulgare le informazioni personali e non personali dei nostri clienti a qualsiasi successore dei nostri interessi, come un'azienda che acquisisce la nostra attività. Potremmo dover divulgare le vostre informazioni personali quando richiesto dalla legge o quando riteniamo in buona fede che tale azione sia necessaria per adempiere a un procedimento giudiziario, un ordine del tribunale o un procedimento legale.

La tua scelta di rinunciare a certe comunicazioni

Se non sei più interessato a ricevere e-mail e altre informazioni di marketing da parte nostra, invia una richiesta via e-mail. Si prega di includere il nome completo, l'indirizzo e-mail e l'indirizzo postale. Si noti che è possibile continuare a ricevere comunicazioni relative all'assistenza clienti da parte nostra.

Come proteggiamo le tue informazioni

La sicurezza delle tue informazioni personali è molto importante per noi.

Quando si immettono informazioni sensibili come il numero di una carta di credito sulla nostra registrazione o moduli d'ordine, noi criptiamo tali informazioni utilizzando la tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Per gli acquisti effettuati online con carte di credito, memorizziamo il numero della carta di credito in forma crittografata per un periodo di tempo limitato ei nostri dipendenti non hanno accesso a tali informazioni. Non memorizziamo dati PIN o codici di sicurezza a 3 cifre.

Seguiamo gli standard di settore generalmente accettati per proteggere le informazioni personali che ci vengono fornite da accessi o divulgazioni non autorizzate, sia durante la trasmissione che una volta ricevuta. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, mentre ci sforziamo di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere le tue informazioni personali, non possiamo garantire la sua assoluta sicurezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi divulgazione di dati dovuta a errori nella trasmissione, accesso non autorizzato di terze parti o altri atti di terze parti, o altri atti o omissioni.

Privacy dei bambini

I nostri servizi sono rivolti a utenti di età superiore ai 18 anni. Di conseguenza, non raccoglieremo o utilizzeremo consapevolmente informazioni personali da persone che sappiamo essere minori di 18 anni. Inoltre, elimineremo qualsiasi informazione nel nostro database che sappiamo provenga da un minore di 18 anni. < br>
Aggiornamento delle informazioni personali

Se le tue informazioni personali cambiano, puoi correggere, aggiornare o rimuovere le informazioni personali fornite in precedenza contattando il nostro team di assistenza clienti.

Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy

Se cambiamo la nostra politica sulla privacy, pubblicheremo una nuova versione sul nostro sito Web, che diventerà effettiva una volta pubblicato. La nuova politica si applicherà a tutti gli utenti attuali e passati del sito Web e sostituirà eventuali politiche precedenti che non sono coerenti con esso.

Indietro